Cittadinanzattiva della Lombardia è un'organizzaazione indipendente dal punto di vista politico, economico e sindacale, che non gode di rilevanti risorse proprie, ma che riesce ad erogare servizi anche in relazione a quanto riceve, a sua volta in dono.

Se anche tu credi che il cittadino sia una RISORSA per la democrazia, se anche tu vuoi CONTARE di fronte ai poteri pubblici e privati, se vuoi ESERCITARE la tua cittadinanza oltre il voto e COSTRUIRE la dimensione civica della politica,      SOSTIENICI!

Il contributo di ogni singolo cittadino, sia in termini di sostegno economico, che di messa a disposizione del proprio tempo per partecipare alle diverse attività, è INDISPENSABILE per il raggiungimento dei nostri obbiettivi.

  •  Donazioni

  1. BONIFICO POSTALE  su: c/c postale: IBAN IT75F076010600000021678990
  2. BONIFICO BANCARIO : Credito Artigiano agenzia 5, Milano - IBAN: IT21K0521601634000000004004
  3. VERSAMENTO CON BOLLETTINO SU CONTO CORRENTE POSTALE intestato a: CITTADINANZATTIVA DELLA LOMBARDIA - C/C 21678990
  4. ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE da inviare a: CITTADINANZATTIVA DELLA LOMBARDIA, via Rivoli 4, 20121 Milano.
  5. IN CONTANTI: presso la nostra sede regionale di Via Rivoli 4, Milano
  •  Alcune buone idee

 Ci sono anche modi speciali di scegliere la solidarietà!

Le occasioni importanti, ad esempio, quali un matrimonio, una nascita, una laurea. Oppure ricorrenze particolari quali un compleanno o un anniversario. In occasione di questi eventi alcuni dei nostri sostenitori hanno già scelto come REGALO "una significativa donazione" a Cittadinanzattiva della Lombardia. In questo modo la gioia per l'avvenimento o il desiderio di far durare nel tempo il ricordo di una persona cara viene condiviso con i nostri utenti e cittadini lombardi che ne necessitano.

In questo caso fai una donazione seguendo le modalità sopra riportate ricordandoti di immettere la causale: "significativa donazione in favore di (Nome e Cognome)"

  • 5 x Mille

Destina il tuo 5 X Mille a Cittadinanzattiva della Lombardia.

Basterà mettere nella tua dichiarazione dei redditi, oltre ai tuoi dati anagrafici e il tuo codice fiscale,  la firma del riquadro "Sostegno del volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni" e inserire il codice fiscale di  Cittadinanzattiva della Lombardia 97160080152 sull'interno dello spazio sottostante.

 

             Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiama il numero 02/70009318, oppure invia una mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.