Al via la rilevazione civica “Questioni di cuore”

Al via con oggi la rilevazione civica intitolata QUESTIONI DI CUORE, promossa da Cittadinanzattiva Lombardia APS con la collaborazione di “AIPA Reg. Lombardia” e “AELLE Varese Anticoagulati – ODV”.

L’iniziativa, realizzata grazie al contributo non condizionato di Amgen, è volta a rilevare l’esperienza dei pazienti lombardi, a medio-alto rischio cardiovascolare, rispetto al percorso assistenziale pre e post- evento acuto, con l’obiettivo di mettere in luce eventuali criticità, ma anche punti di forza e buone pratiche da mettere a sistema.

📑I dati raccolti in forma anonima, verranno analizzati e restituiti, in forma aggregata, in un Report a cura di Cittadinanzattiva Lombardia APS.
 
❗️Se anche tu  sei un paziente a medio-alto rischio cardiovascolare, inserito in un percorso assistenziale pre e post- evento acuto in Lombardia, partecipa alla survey compilando il questionario:
👉direttamente al link https://forms.gle/H8KPH6LZmKtGHJTJ6
 
📧 compilando i moduli scaricabili al seguente link e rinviandoli all’indirizzo 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐢𝐝𝐢𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞@𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚.𝐜𝐨𝐦;  
 
☎️📞telefonicamente, avendo cura di farci recapitare -via mail all’indirizzo 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐢𝐝𝐢𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞@𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚.𝐜𝐨𝐦, o al telefono al numero 𝟑𝟐𝟕.𝟕𝟑𝟔𝟓𝟕𝟒𝟖 – indicazioni sul giorno e l’orario preferito per essere contattati da operatori di Cittadinanzattiva che provvederanno a somministrarTi i quesiti.
 
Grazie di CUORE ❤ per la disponibilità!