CITTADINANZATTIVA LOMBARDIA
Menu

Notizie

Giovedì 17 ottobre 2024 alle ore 21, presso lo Spazio Stendhal di Via Lampugnani a Desio avrà luogo un incontro pubblico per parlare di Sanità territoriale, dello stato dei servizi, della Casa di Comunità e del lavoro dell’associazione Cittadinanzattiva, promotrice dell’evento.

Insieme al Direttore Socio Sanitario dell’ASST Brianza Antonino Zagari, al Sindaco Simone Gargiulo, anche in qualità di Presidente dell’assemblea dei Sindaci del Distretto, all’assessore alle politiche sociali Fabio Sclapari e ai referenti di Cittadinanzattiva, Giorgio Arca e Pippo Natoli, si farà il punto della situazione cercando di individuare criticità e opportunità per la salute dei desiani e dei brianzoli in generale.

Pippo Natoli, referente provinciale di Cittadinanzattiva per Monza e Brianza dichiara “Uno degli obiettivi della serata è presentare Cittadinanzattiva ai desiani e metterci a disposizione come punto di ascolto e sostegno in tutte quelle situazioni di difficoltà, ormai quotidiane, che si presentano nel rapporto tra i cittadini e le strutture sanitarie. Abbiamo già sportelli attivi sul territorio brianzolo e vorremmo poter operare anche a Desio.”

Per info e contatti: 388 3613023Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido