La nostra associazione é una Onlus, anche  iscritta all’ elenco delle Associazioni di Promozione Sociale e membro del Comitato Regionale dei Consumatori e degli Utenti (CRCU) di Regione Lombardia. Siamo in grado di svolgere la nostra attività anche grazie al prezioso contributo economico dei cittadini.

Se anche tu credi di essere una RISORSA per la democrazia, se anche tu vuoi CONTARE di fronte ai poteri pubblici e privati, se vuoi ESERCITARE la tua cittadinanza oltre il voto e COSTRUIRE  la dimensione civica della politica,

SOSTIENICI!

Potrai farlo attraverso  adesione  e/o  donazione.

ADESIONE

Puoi aderire a Cittadinanzattiva della Lombardia, con un tesseramento annuale di € 30, consentendoci di  mantenere gratuite le nostre attività di tutela e informazione.

Perchè aderire?

  1. per partecipare in prima persona alle tante battaglie che Cittadinanzattiva intraprende da oltre 35 anni per difendere i diritti di tutti noi.
  2. per mettere al servizio di chi ne ha bisogno la tua esperienza personale, culturale e professionale, permettendoci così di intervenire al meglio su problemi e disagi che coinvolgono la vita quotidiana delle persone e assicurare un cambiamento positivo che dura nel tempo.
  3. per passare da spettatore a vero protagonista nella società: un attivista vigile, preparato, che si prende cura del benessere comune, partecipando ad attività concrete e a progetti specifici.Contatta la nostra sede di Cittadinanzattiva a te più vicina. Potrai tesserarti recandoti presso uno dei nostri sportelli presenti sul territorio.
    Come aderire?

    Contatta la nostra sede regionale di Cittadinanzattiva allo 02.70009318 e riceverai tutte le informazioni necessarie.

DONAZIONE

Come donare?

  1. In occasione della tua DICHIARAZIONE DEI REDDITI potrai sceglierci quali destinatari del tuo 5 x 1000: potrai donarlo, quindi, a Cittadinanzattiva della Lombardia, indicando il codice fiscale 97160080152.
  2. A mezzo di donazione con bonifico bancario, che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi (Banca Prossima IBAN IT 76F0335901600100000139226)

ATTIVATI NELLA TUA CITTA’

Vuoi diventare un vero cittadino attivo? Sei interessato ad aprire una nuova sede? Se sì, contatta la nostra sede regionale che ti offrirà tutte le informazioni di cui necessiti e ti illustrerà la procedura di apertura. Per informazioni chiama il numero:  02/70009318 o scrivi a info@cittadinanzattivalombardia.com

ATTIVA IL TUO POTERE!